Condizioni e Termini Cinematografo Ambulante 2024
Conferma della Prenotazione
La richiesta di prenotazione tramite il modulo non garantisce automaticamente la disponibilità del Cinematografo Ambulante per le date richieste. La prenotazione sarà considerata confermata solo dopo aver ricevuto una conferma scritta da parte del nostro team.
Pagamento
Una volta confermata la prenotazione, verrà richiesto un acconto del 50% del costo totale dell'evento da saldare entro 30 giorni la riservazione. Il saldo restante dovrà essere saldato entro 14 giorni dopo della data dell'evento.
Clausola di Riservazione e Conferma delle Date
-
La riservazione di una data, fino alla conferma dell'offerta, non è vincolante per il cliente.
-
Dopo la ricezione del preventivo da parte del Cinematografo Ambulante, il cliente dispone di un mese per accettare formalmente tale preventivo e, di conseguenza, confermare definitivamente le date.
-
Se il cliente non accetta il preventivo entro il mese dalla sua ricezione, la protezione delle date prenotate cesserà automaticamente. In caso di richiesta della medesima data da parte di un altro cliente, il primo cliente verrà avvisato e avrà 24 ore di tempo per confermare definitivamente la sua riservazione. In assenza di conferma, il Cinematografo Ambulante si riserva il diritto di assegnare la data ad altri interessati.
Annullamento della proiezione da parte dell’organizzatore:
-
In caso di annullamento entro le ore 16:00 del giorno della proiezione senza data di recupero, è dovuto il 50% del prezzo della serata.
-
Se l’annullamento avviene dopo le ore 16:00 del giorno della proiezione, è dovuto l’intero prezzo della serata.
-
Con un annullamento entro le ore 16:00 e recupero in data concordata, si deve solamente il prezzo della serata originale.
-
Per un annullamento a causa di condizioni meteo avverse, si applicano le condizioni dei punti 1 a 3.
Annullamento della proiezione da parte del Cinematografo Ambulante:
-
Per annullamento o interruzione a causa di condizioni meteo avverse, una volta sul posto, viene fatturato l’intero ammontare del prezzo, a meno di accordi scritti.
-
Se annullato o interrotto per problemi tecnici, la proiezione sarà recuperata senza costi aggiuntivi, a data da concordare.
-
Il Cinematografo Ambulante non risponde per danni derivanti dall'annullamento delle proiezioni.
Requisiti Tecnici e di Spazio
Il cliente garantisce uno spazio adeguato e accesso ad esso tramite una strada carrabile.
Pubblicità
Il Cinematografo Ambulante si riserva il diritto di proiettare, prima della proiezione principale, materiale pubblicitario relativo alla corrente tournée oppure annesso al film proiettato. Tale aspetto è considerato a priori nel prezzo pattuito.
Se il cliente aderisce alla Tournée Cinetour.ch, godrà di uno sconto speciale sull'offerta. Aderendo a Cinetour.ch, il cliente accetta non solo di mostrare la relativa pubblicità durante l'evento ma anche di essere promosso attraverso i materiali di Cinetour.ch su media digitali e tradizionali. Inoltre, riceverà del materiale promozionale da parte di Cinetour.ch.
Prevale il diritto sopramenzionato in caso di conflitto con qualsivoglia altro tipo di pubblicità.
Logo e Materiali Pubblicitari
In caso di partecipazione alla tournèe di Tournée Cinetour.ch, è necessario includere il logo di Cinetour.ch nei tuoi materiali pubblicitari relativi all'evento. Se non fosse il caso chiediamo gentilmente di utilizzare il logo del Cinematografo Ambulante.
Per quanto riguarda le immagini e video relativi al film, compresi i poster, è obbligatorio richiederli direttamente al Cinematografo Ambulante prima del loro utilizzo.
Diritto Applicabile e Foro Giudiziario
Qualsiasi rapporto giuridico con Cinematografo Ambulante è soggetto al diritto svizzero. Il foro giudiziario per qualsiasi procedura è Mendrisio.
Privacy e Dati:
Le informazioni fornite saranno trattate con riservatezza e non condivise con terze parti senza consenso.